Info e Prenotazioni

Sconto extra del 5% prenotando da questo sito

Arrivo
Partenza

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Prenotazioni LONG STAY  – PERIODI SUPERIORI AI 4 GIORNI DI SOGGIORNO

Una volta contattato l’albergo via mail o telefonicamente per riservare la stanza, occorre versare una caparra di almeno il 30% a mezzo:

VAGLIA POSTALE:

intestato a Pensione Fior di Loto – Viale Gubbio, 5 – 47924 Rimini

BONIFICO BANCARIO: 

dall’Italia: Codice IBAN Hotel: IT 36 C 07090 24208 0030 0030 3831 Banca Malatestiana

dall’Estero: Codice BIC Hotel: ICRAT IT RR E20 + Codice IBAN Hotel

Al momento della prenotazione i chiediamo gentilmente di fornirci un recapito telefonico e codice fiscale da inserire nella ricevuta riguardante l’ acconto che vi verrà inviata in anteprima via mail.

Indicare sempre nella causale il nome di riferimento della prenotazione, quantità e tipo camere, data arrivo e partenza.

Inviare sempre copia contabile in modo che si possa monitorare il buon fine dell’ operazione.

Termini di cancellazione delle prenotazioni LONG STAY 

Cosa accade in caso di recesso da parte del cliente?

Se la disdetta avviene almeno 15 giorni prima dalla data di arrivo prevista, l’ hotel  tratterrà solo le spese per l’ operazione, in caso diverso la caparra verrà trattenuta interamente a copertura parziale del danno subito.

Se il cliente per qualunque ragione anticipasse la partenza, la stanza verrà comunque addebitata per i 3 giorni successivi alla partenza, più eventuali pasti prenotati del giorno di partenza..

Da ricordare che esiste la possibilità di tutelarsi sottoscrivendo un’ assicurazione, informatevi dai vostri agenti di fiducia.

 

Prenotazioni LAST MINUTE

A conferma della prenotazione, verrà addebitata sulla vostra carta di credito una caparra pari:

  • al 50% dell’intero importo in caso di tariffa rimborsabile;
  • al 100% in caso di offerta non rimborsabile.

La prenotazione non sarà definitiva fino a quando non riceverete la conferma del prelevamento. Accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito.

Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso.

Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza.

Il saldo del soggiorno verrà pagato direttamente in hotel il giorno della sua partenza.

 

Termini di cancellazione delle prenotazioni LAST MINUTE

Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata:

  • cancellazione con almeno 4 gg di preavviso: nessuna penale; l’hotel rimborserà l’importo versato trattenendo 30 euro quale spese di istruttoria pratica – il rimborso non è applicabile in caso di camera non rimborsabile
  • 100% da 3 giorni prima della data di arrivo oppure in caso di no-show o partenza anticipata;
  • 100% In caso di tariffa pre-pagata non rimborsabile

 

ATTENZIONE: le modalità di conferma e i termini di cancellazione potrebbero variare in base all’offerta prenotata.

 

Disponibilità stanze:

Le camere sono disponibili dalle ore 13 del giorno di arrivo alle ore 10,00 di quello di partenza.

Se l’ arrivo fosse previsto dopo cena, nel caso in cui la stanza non venisse liberata entro le ore 10 del mattino del giorno di partenza, verrà conteggiata la notte di arrivo oltre tutti i giorni a mezza pensione o pensione completa goduti.